Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato a Milano: le sue condizioni (2 / 2)

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri fatte questa mattina, il ragazzo è stato raggiunto da un numero imprecisato di coltellate superficiali in diverse zone del corpo. Ne sarebbe arrivata anche una al tendine, che gli ha provocato una lesione. Stando a quanto comunicato in mattinata dall’Ospedale le condizioni di Nicolò sarebbero gravi ma non si teme per la sua vita. Un aiuto alle indagini sarebbe arrivato da un ragazzo che ha assistito alla scena e avrebbe dato qualche informazione utile ai Carabinieri.

Sono state fermate, come detto, tre persone nel quartiere Affori, davanti alla Chiesa di San Giustina. Per i tre ragazzi, stando alle prime indiscrezioni, è scattata l’accusa di lesioni aggravate ma non di tentato omicidio, visto che nessuna parte vitale è stata colpita. All’interno del locale non sarebbe successo nulla: una prima lite sarebbe avvenuta fuori dalla discoteca in cui probabilmente era coinvolto anche Niccolò. “Erano degli animali” una delle frasi detta dal testimone alle forze dell’ordine.

Niccolò Bettarini è ‘figlio d’arte’ ed è anche piuttosto noto sui social network. La sua bellezza, oltre al fatto di avere entrambi i genitori molto famosi, gli hanno fatto guadagnare parecchi follower su Instagram. Infatti diversi reality show lo avrebbero contattato per una sua partecipazione, ma secondo i bene informati sono stati Simona Ventura e Stefano Bettarini a consigliargli di ‘maturare’ un altro po’ prima di lanciarsi nel mondo della televisione. Ora, però, la popolarità conta poco: Niccolò deve riprendersi da questa aggressione quanto prima e far dormire sonni tranquilli ai suoi genitori e amici.