Il fidanzato la tradisce, 24enne incinta per vendicarsi vende la sua Xbox a 3 euro (2 / 2)

Ai media locali la ragazza ha spiegato di non essersi pentita del suo gesto. Il dolore che ha provato quando ha scoperto che il padre del suo futuro bambino l’aveva tradita per la seconda volta è stato immenso.“Non pensavo che avrebbe reagito così – ha aggiunto la donna – ma non sono pentita. Il suo tradimento è stato troppo grande. Questa è stata la mia vendetta”.
Di storie di tradimenti e relative vendette ne è pieno il mondo.

 

 C’è anche chi decide di vendere il proprio marito su internet a poco prezzo perché ormai stanca delle sue scappatelle extraconiugali. Insomma, a questo ragazzo è andata anche bene. C’è chi si è vendicato distruggendo le auto del partner traditore o chi come questa ragazza australiana decide di tenersi dentro rabbia e risentimento per poi farli esplodere sull’altare, durante la celebrazione del proprio matrimonio. La sposa aveva infatti scoperto di essere stata tradita proprio la sera prima delle nozze.

 La reazione normale sarebbe stata quella di annullare le nozze, ma lei no. Si è presentata regolarmente in chiesa e quando il prete li ha invitati a leggere le proprie promesse la vendetta: la sposa tira fuori un cellulare e legge le chat del futuro marito con l’amante tra l’imbarazzo di amici e parenti e il disgusto della madre di lui. Maschi, siete avvisati: non fate mai arrabbiare una donna, non si sa mai cosa potrebbe capitare alla vostra amata Xbox…o al vostro matrimonio.