Il dramma segreto di Michelle Hunziker: “Mio padre era un…” (2 / 2)

Si è trattato di problemi gravi ma passeggeri, che Michelle ha risolto anche grazie all’aiuto di altri uomini. Appena 17enne, nel 1995, conosce Eros Ramazzotti a un concerti e se ne innamora follemente. “Avevo da poco lasciato la Svizzera per venire in Italia. Si è aperto il capitolo di una favola. Abbiamo cercato subito un bambino e per me la maternità è stata importantissima, un regalo di Dio incredibile”.

“Non ero più io il centro di tutto e automaticamente quando è così fai meglio le cose, quindi eccelli. Ho iniziato a pormi delle domande che poi, più avanti nella vita, mi hanno aiutato”. Ma anche la favola con Eros Ramazzotti finisce. “Dopo 5 anni inizio a perdere i capelli e non riesco a spiegarmi il motivo. Poi conosco una donna, bionda, accogliente, bella, profumava di buono. Quella è stata la vera trappola”.

Qualcuno ricorderà la storia della psico-setta, che le ha fatto passare alcuni anni difficili: “E’ stato il mio ex mio marito a farmela conoscere, incredibile. Mi hanno incastrano e hanno iniziato a esercitare il controllo su di me”. Per ‘salvarla’ ci è voluta una semplice frase di sua figlia Aurora, che le ha detto “Voglio ritrovare la mia mamma bionda e sorridente”. Da lì è cambiato tutto. Oggi Michelle sta con Tomaso Trussardi, con cui il grande amore è reciproco: “Oltre ad amarmi, mi dà un senso di stabilità. E ne ho un gran bisogno”.