Il dramma segreto di Michelle Hunziker: “Mio padre era un…” (1 / 2)

Il dramma segreto di Michelle Hunziker: “Mio padre era un…”

Michelle Hunkizer. Moltissimi la conoscono perché da ormai 20 anni la vediamo un po’ ovunque in TV. Nata in Svizzera 41 anni, parla perfettamente italiano. In TV la si vede sempre sorridente e con la battuta pronta, ma nella sua vita reale non sono mancati i momenti bui e difficili. Michelle pochi giorni fa è stata ospite della puntata ‘Ave Maria’ su TV2000 e ha raccontato alcuni fatti di vita privata a don Marco Pozza, sia felici che meno felici.

La rivelazione shock è senz’altro quella sul padre. In particolar modo una frase ha colpito gli spettatori del programma: “Mio padre amava l’alcool più di me che ero sua figlia, questa è stata la radice di tutti i mali”. Insomma la Hunziker non ha avuto un’infanzia serena, soprattutto per colpa del padre alcolizzato. “Quando era sobrio potevo sentire davvero il suo amore, quando beveva spaccava tutto e si dimenticava di me”.

La presentatrice continua: “Mia madre, dopo che si sono separati, mi diceva che per lui non c’era speranza, che non ce l’avrebbe fatta. Io provavo a difenderlo in tutti i modi, ma presto mi sono resa conto che amava l’alcool più di me. Quando aspettavo che mio padre mi venisse a prendere, spesso rimanevo con lo zaino in spalla per ore e ore. Ma lui beveva molto e l’alcool gli annebbiava la mente, si dimenticava le cose”.