Il dramma di Romina Carrisi, figlia di Al Bano: “Ho problemi di salute” (2 / 2)

Romina jr., infatti, ha spiegato che la fama ottenuta dopo aver partecipato, qualche anno fa, a “L’Isola dei Famosi” in qualche modo ha aumentato le sue insicurezze. Insicurezze che lei combatteva facendo uso regolare di alcool e sostanze stupefacenti. Insomma, ci ha bevuto sopra. Però, forse, è arrivata la svolta in tal senso, come dichiarato da lei stessa. In un post su Instagram, infatti, la bella figlia di Al Bano ha raccontato che quando si guarda allo specchio vede molti difetti: la pancia un po’ gonfia, il viso troppo fondo, le cosce poco toniche. 

Insomma c’è quella ‘vocina’ che molti esseri umani sentono a dirle che è brutta, a farle notare i suoi piccoli difetti. Ma Romina jr. vuole voltare pagina. “La lascio andare e basta. È ora di prenderne una nuova. Una che mi vuole bene, una che non si sofferma sull’anormalità di un difetto ma che invece lo trova interessante. Ciao ciao vocina. Fatti un bel viaggetto a quel paese”.

Inoltre, da qualche settimana, Romina Junior appare decisamente più magra rispetto a prima. Tanto che alcuni suoi follower si sono preoccupati. Si pensava che si fosse sottoposta a una dieta ferrea ma non è così. In realtà ha scoperto di essere intollerante al nichel e che quindi la sua alimentazione è cambiata radicalmente. “Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso ma ora mi sento decisamente meglio”.