Il dramma di Romina Carrisi, figlia di Al Bano: “Ho problemi di salute” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 ottobre 2018, alle ore 13:02

Il dramma di Romina Carrisi, figlia di Al Bano: “Ho problemi di salute”

Non è un periodo felice per Romina Carrisi Junior. Per chi non lo sapesse, è la quartogenita di Albano e Romina Power, coppia di cantanti molto famosa negli anni ’70 e ’80. I due non stanno più insieme da diverso tempo ma rimangono uniti grazie ai tre figli avuti durante la loro relazione. A voler essere precisi, i figli sono quattro. La prima, infatti, di nome Ylenia, secondo qualcuno è morta e secondo qualcun altro è scomparsa.

Il dramma di Romina Carrisi, figlia di Al Bano: “Ho problemi di salute”

Sta di fatto che i suoi genitori non la vedono da ormai 25 anni, dal 31 dicembre 1993.  Poi ci sono Yari Marco (di cui si sa poco, solo che non ha alcun interesse a essere famoso), Cristèl e Romina Jolanda Junior. È proprio la più giovane dei quattro figli di una delle coppie italiane più famose degli ultimi 40 anni che nelle ultime settimane è diventata oggetto di discussioni per diversi motivi.

Il dramma di Romina Carrisi, figlia di Al Bano: “Ho problemi di salute”

Andiamo con ordine. Molti maschi eterosessuali saranno d’accordo, guardandole sue foto, nel dire che Romina jr. è una bellissima ragazza. Purtroppo, però, lei non la pensa nello stesso modo. Come molte altre ragazze, è insicura e tende a concentrarsi sui suoi (piccoli) difetti piuttosto che suoi pregi a livello estetico. Qualche mese fa la 31enne ha raccontato in un’intervista a ‘Gente’ alcuni suoi problemi e il modo in cui li affronta.