Il dramma di Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Il nostro bimbo tanto voluto non c’è più” (1 / 2)

Il dramma di Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Il nostro bimbo tanto voluto non c’è più”

Francesca Barra ha condiviso un lungo e straziante post su Instagram per annunciare ai propri fan che sfortunatamente, il figlio che portava in grembo e tanto desiderato insieme al compagno Claudio Santamaria, non nascerà.
Ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempiere con nulla. La mia pancia sembra ancora il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più“, ha confidato la giornalista 41enne che appena poche settimane fa aveva annunciato la gravidanza in diretta tv.

Francesca ha dovuto anche difendersi dalle assurde accuse di essere ingrassata ricevute dal concorrente del Grande Fratello Francesco Lemme.
Sarebbe stato il suo quarto figlio. I primi tre li aveva concepiti con l’ex marito, Marcello Molfino.
Dal 2017 Francesca Barra è legata all’attore romano Claudio Santamaria. Quest’ultimo, confida la 41enne, sta soffrendo accanto a lei per questa triste notizia: “Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita”

“Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel ‘prima o poi si scoprirà’ che doveva arrivare, ed è giusto che arrivi da noi’‘. Poi si è lasciata andare ad alcune considerazioni su ciò che le era successo: “Ho spesso creduto e condiviso con voi la sfrontata certezza che l’amore salvasse, bastasse