Il dramma di Angelo Sanzio: “Mi sono inguaiato per colpa della chirurgia” (2 / 2)

“Il dottore mi ha detto che che secondo lui nei miei zigomi non c’era dell’acido ialuronico, morbido al tatto, ma un prodotto talmente fibroso che sembrava un osso molto sporgente, quasi una malformazione. Insomma avevo due protuberanze al posto degli zigomi!”, questo il succo delle sue dichiarazioni a Novella2000.

Sanzio ha spiegato che dopo la brutta esperienza è dovuto correre ai ripari e si è ripromesso che avrebbe smesso per sempre con la chirurgia. Ha aggiunto poi altri particolari circa l’operazione che avrebbe potuto inguaiarlo: “A posteriori sono venuto a sapere che mi era stato iniettato un prodotto bandito dalla Comunità Europea, paragonabile al silicone”.

Da lì la decisione di rimuovere la massa nociva: “Aveva anche iniziato a spostarsi, si era formata una borsa da eccesso di prodotto. A settembre farò un’altra sanificazione. Devo dire grazie a Barbara D’Urso se oggi sto riparando i danni dei chirurghi: mi ha detto di non fare più ritocchini e mi ha chiesto di tornare all’eleganza armonica del viso che avevo prima”.