Il dramma della figlia di Giancarlo Magalli, Michela finisce in ospedale: “Non c’è una diagnosi, incrociate le dita per me” (2 / 2)

Dopo, ha voluto ringraziare i fans per il sostegno ricevuto durante questo momento difficile della sua vita: “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me**a. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché.” Ha voluto anche ironizzare sul luogo in cui è costretta a trovarsi per cause ancora ignote: “Quanto è allegra la mia stanza luxury?”. Giancarlo e Michela Magalli sono stati ospitati durante una puntata della trasmissione televisiva condotta da Caterina Balivo su Rai 1 “Vieni da Me“.

Durante l’intervista Michela Magalli aveva parlato del suo rapporto con il padre ammettendo di non aver mai ricevuto uno schiaffo da lui: “Non mi ha mai dato uno schiaffo, mia madre sì. Lui è molto buono“, le sue dichiarazioni avevano stupito la conduttrice Caterina Balivo:Non ti riconosco in questa veste.” “Nessuno pensa che sia anche buono” aveva risposto Giancarlo Magalli. C’è stato sempre un forte legame tra i due e Michela Magalli ha dichiarato che quando era piccola non vedeva spesso il padre per via dei suoi impegni lavorativi che lo costringevano ad abbandonare l’Italia e a viaggiare all’estero, fino all’età di 11 anni, in cui si è maggiormente rafforzato il legame padre-figlia.

Durante l’intervista aveva ammesso che Giancarlo è molto geloso di lei e di sua sorella: “Mio padre è molto geloso di me e mia sorella. Vorrebbe chiuderci in clausura, coi social è ancora peggio“. Giancarlo Magalli però aveva precisato: “Non sono geloso, ho una maglietta che indosso quando si fidanza o esce con qualcuno, c’è scritto: ‘Ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino’, e li accolgo così“. “Dobbiamo fare un corso intensivo di selfie“, aveva risposto sua figlia riferendosi al noto conduttore Rai. Michela ora è ricoverata in ospedale e si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti, ma i medici ancora non si sbilanciano. Le auguriamo una pronta guarigione.