Il divano di Friends è in tour in tutto il mondo: le date delle due tappe italiane (1 / 2)

Il divano di Friends è in tour in tutto il mondo: le date delle due tappe italiane

Il divano più famoso del mondo sta per arrivare in Italia! Due tappe del tour mondiale del sofà dell’amatissima serie anni Novanta, Friends, si svolgeranno proprio nel nostro Paese. Qualsiasi fan della sitcom più amata di sempre si è immaginato almeno una volta seduto in compagnia di Phoebe, Rachel, Ross, e gli altri al Central Perk, il locale nel quale sono girate la maggior parte delle scene della serie statunitense.

Ora, come riferito da UsaToday e dagli account social ufficiali di Friends, il sofà più famoso del mondo sta per partire per un lungo viaggio.

30 repliche del celebre divano verranno posizionate in giro per il mondo. Ed alcune location saranno…al quanto improbabili assicurano gli organizzatori.
Il “divano-tour” farà infatti tappa all’Empire State Building di New York, al Tower Bridge di Londra.

Attesissime anche le tappe al Jardin du Palais Royal di Parigi, al Royal Palace di Madrid; E ci sarà una tappa anche a Dubai, al The Burj Khalifa.

 Nel nostro Paese le tappe saranno ben due: a Lucca durante il Lucca Comics & Games Fan Event (30 ottobre – 3 novembre) e a Roma (30 ottobre – 3 novembre), dove il divano sarà collocato nei pressi della Fontana del Tritone in Piazza Barberini. 

Ma che ci fa il divano del Central Perk in giro per il mondo?

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA