Il Collegio, la confessione hot di un ex allievo: rapporti durante il programma? (1 / 2)

Il Collegio, la confessione hot di un ex allievo: rapporti durante il programma?

Il Collegio 4 ha già superato le iù rosee aspettative a livello di ascolti. Il reality show ambientato in un istituto degli anni ’80 sta letteralmente conquistando il pubblico di Rai2 puntata dopo puntata. Non stupisce quindi che ci sia così tanto interesse sulle vite dei giovanissimi protagonisti, per quanto avviene dietro le quinte e i retroscena su ciò che va in onda.

 

E spesso la curiosità tocca domande abbastanza piccanti. Molti infatti si sono chiesti se, come avviene anche in altri reality, qualcuno dei protagonisti abbia mai consumato rapporti di nascosto, all’interno de Il Collegio. A risponde a questa domanda è stato un ex allievo, William Carrozzo, protagonista della terza edizione del reality. Il ragazzo, nel corso di un’intervista condotta da Denis Dosio, ha rivelato quanto segue:

 

 
“Nessuno lo ha mai fatto dentro al collegio, ma… c’è una leggenda che gira… Molte persone però me l’hanno confermato: c’è stato un atto sessuale dentro al collegio, ma non farò nomi”  riferisce William. Difficile immaginare a chi si riferisse, anche se sul web girano già teorie.
Le sue parole hanno attirato così tanto l’attenzione che probabilmente nei prossimi giorni si susseguiranno altre rivelazioni.