Il Collegio, il video a luci rosse di un ex allievo finisce online: “Ho sporto denuncia, lei è minorenne!” (2 / 2)

Vi dico alcune cose che forse non sapete: già il solo fatto di avere quel video in galleria è un reato; diffondendolo e condividendolo si rischia la galera. Ci sono avvocati di mezzo, ho dovuto querelare già persone che volevano pubblicarlo online. Si apriranno processi. Ho notato però molta cattiveria nei miei confronti, soprattutto nei messaggi privati, ma il sess* è una cosa normale, tutto il mondo sa cos’è, tutto il mondo lo fa, è una cosa super naturale.

Essendo poi un personaggio pubblico è normale che un video del genere faccia rumore, ma non ha senso che tutta questa gente sia così cattiva nei miei confronti per del sess*.” conclude il ragazzo.

Negli ultimi giorno l’interesse riguardo la vita sessuale dei giovanissimi studenti de Il Collegio si era già palesata attraverso alcune domande poste a un altro ex protagonista del reality.

William Carrozzo, intervistato da Denis Dosio aveva rivelato quanto segue dopo che gli era stato chiesto se c’erano mai stati rapporti all’interno del reality: “Nessuno lo ha mai fatto dentro al collegio, ma… c’è una leggenda che gira… Molte persone però me l’hanno confermato: c’è stato un atto sessuale dentro al collegio, ma non farò nomi”. Alla luce di quanto accaduto a Luca Cobelli, forse sarebbe meglio frenare le curiosità prima che la situazione degeneri…