Il cognato fa una battuta sul vestito della sposa e il matrimonio finisce in rissa: carabinieri e ambulanze sul posto (2 / 2)

La lite tra cognati è stata a tratti anche violenta, anche se sembrerebbe non aver coinvolto altre persone presenti sul posto. Alcuni degli invitati hanno immediatamente chiamato i carabinieri, che a loro volta hanno allertato le ambulanze, visto che si parlava di feriti e contusi. Come riporta “Il Giorno”, gli animi si erano già calmati all’arrivo degli agenti.

Tuttavia due dei protagonisti della rissa sono dovuti ricorrere alle cure mediche: il fratello dello sposo e sua moglie sono stati portati all’ospedale di Magenta e al “San Carlo” di Milano per alcune contusioni riportate pochi minuti prima. Insomma niente balli e brindisi: il matrimonio in questione è finito a pugni e schiaffi.

Ad ogni modo non è stata una rissa da saloon: la violenza è durata pochi minuti. Poi, forse grazie all’intervento dei familiari che hanno invitato tutti alla calma in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa, la situazione si è tranquillizzata. Al momento, fanno sapere i carabinieri, nessuno ha sporto denuncia. Segno che alla fine il chiarimento, con ogni probabilità, c’è comunque stato.