Il clamoroso ritorno di Nadia Toffa a Le Iene: “Sono felice di essere con voi” (2 / 2)

La conduttrice è stata al centro delle polemiche ed è stata accusata per aver paragonato il tumore a un dono. In un’intervista pubblicata sul Corriere della Sera, Nadia ha voluto chiarire la questione: “Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare  quest’accidente che ovviamente mai e poi

mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci“, ribadendo così l’importanza delle terapie mediche della chemio e della radioterapia.

Nadia è ritornata “in famiglia” ed ha pubblicato sui social una foto che la ritrae in compagnia dei suoi colleghi, ha scritto: “È stata una grande festa. Che bello❤️??✌? mi erano mancati tanto in questi mesi Matteo Viviani, Giulio Golia e tutti i ragazzi dello studio e autori.
Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri.

E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia ??‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante ??? e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni ?? Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto”.