Il cast di Beverly Hills 90210 ha organizzato una raccolta fondi in onore di Luke Perry (2 / 2)

All’evento, come detto, c’erano alcuni volti storici della fortunata serie tv che ha fatto la storia negli anni ’90. C’era David Austin Green (l’interprete di David Silver), Ian Ziering (l’attore che recita la parte di Steve Sanders) e Joe E. Tata (Nat Bussicchio, il proprietario del Peach Pit). In pochi si aspettavano di vedere anche Douglas Emerson, famoso come Scott Scanlon, migliore amico di David.

Alcune foto e alcuni video dell’evento sono stati pubblicati sui social. Tra quelli che hanno riscosso maggior successo in termini di cuoricini e di commenti c’è indubbiamente il video che ritrae l’abbraccio tra David Austin Green e Douglas Emerson. Chi ha postato il video ha scritto: “Emerson ha preso un aereo per venire qui solo per vedere la faccia che avrebbe fatto Brian. Non potremmo essere più felici!”.

La serata ha avuto un buon successo in termini di partecipazione popolare grazie all’effetto nostalgia e alla buona causa per la quale è stata organizzata. Tutti i fondi raccolti durante l’evento verranno destinati a una organizzazione, Generosity.org, che finanzia progetti di rilancio a supporto dei milioni di persone che vivono in assoluta povertà in tutto il mondo. Nel ricordo di Luke Perry. Aspettando il reboot di Beverly Hills, presto sui piccoli schermi.