Il cane scappa di casa, 24 ore dopo ritorna con due nuovi amici: una capra ed un altro cane (2 / 2)

Sono uscito subito dal lavoro ed ho iniziato a cercarlo. Quando l’ho visto in lontananza, ho subito chiamato il mio cane e lui è corso verso di me ma insieme ad un altro cane e una capra.” Kyle ha chiamato Bo e poi ha filmato cosa è successo dopo: “Il mio Labrador nero la scorsa notte è scappato, e ora ecco con chi lo trovo“, ha detto Kyle nel video. Il cane Bo ha conquistato letteralmente il web.

Il video pubblicato su Facebook dal suo padrone ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni. “Ehi, capra! Vuoi entrare anche tu nel mio camion?“, ha domandato Kyle all’animale della fattoria mentre si stava avvicina al suo camion con Bo e un altro cane. “Dai, saltaci dentro! Tutti riusciamo ad entrare.” Dopo una notte selvaggia nei campi, tutti e tre gli animali sembrano essere davvero felici di fare un giro gratis, salendo sul camion uno dopo l’altro, come viene testimoniato nel video pubblicato su Facebook.

Mentre l’entourage di Bo ha sorpreso la famiglia Krier, i suoi due nuovi amici non erano del tutto estranei ma si è scoperto che sia il cane che la capra, chiamati rispettivamente Ozzy e Libby, appartengono ai vicini dei Krier. Sembra che tutti e 3 abbiano deciso di trascorrere una notte fuori casa ma per fortuna, sono stati avvistati prima che si mettessero in guai seri. Bo, Ozzy e Libby sono tornati a casa incolumi dopo la loro notte “folle”, e i Krier hanno potuto condividere questa bizzarra storia sul web, facendola diventare in pochissimo tempo virale.