Il bambino della Kinder oggi è una drag queen famosa sui social (2 / 2)

Alessandro, per chi se lo stesse chiedendo, è eterosessuale e ha da diversi anni una fidanzata. Inoltre proprio la sua ragazza, stando alle sue dichiarazioni, l’ha supportato (e aiutato) in questa performance artistica che ha effettuato sui social. Tutto è nato da una “sfida” che gli ha lanciato un altro influencer, Tommaso Zorzi.

Egger ha poi rilasciato alcune dichiarazioni per chiarire meglio la sua posizione e per ribadire che è stata una scelta che gli ha fatto piacere: “Per conoscere meglio una donna bisogna immedesimarsi nel suo personaggio. Esplorare cose nuove è fantastico. È una cosa che è nata senza programmarla, mi sono subito allineato bene con questo personaggio. Ho potuto esprimere un’altra parte di me”.

“La mia ragazza mi ha appoggiato e, anzi, mi ha pure aiutato a truccarmi. Quando si ha il supporto delle persone vicine tutto diventa più facile”. Egger dichiara di aver ricevuto messaggi dalle compagne e dalle mogli di uomini che si travestano da donna. A suo avviso le foto pubblicate “sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità”. Infine Alessandro spiega che Alexandra potrebbe tornare presto “come personaggio web o televisivo”. Auguri.