“Ignorante, non sai nemmeno come…”, Fabio Fazio umiliato in diretta da Diletta Leotta (2 / 2)

È stato proprio a casa di Fazio che Diletta Leotta ha, in un certo senso, umiliato il presentatore Rai, decisamente più esperto di lei. Molti ricorderanno gli spot televisivi di DAZN andati in onda quest’estate con Maldini e proprio lei, Diletta Leotta, protagonisti. In quegli spot veniva precisato che la pronuncia non è “Dàsn” come molti italiani pensano, bensì “Dazòn”.

Fabio Fazio, nel presentare la sua ospite, ha pronunciato male “DAZN”. La Leotta, in quanto volto più noto della piattaforma di streaming e testimonial lo ha immediatamente corretto: “Ma come, Fabio? Non hai ancora imparato? Si Dice Dazon!”. Gelo in studio. Fabio Fazio, uno di quelli che alle superiori prendeva sempre voti alti e sbagliava molto raramente, corretto da una ragazza che ha 30 anni meno di lui.

Insomma ancora una volta, nel bene o nel male, si parla di Diletta Leotta. Due anni fa fecero scandalo le sue foto private pubblicate in rete. Poi il passaggio da Sky, la tv che l’ha cresciuta, al nuovo affamato concorrente, DAZN. Poche ore fa Diletta aveva postato su Instagram un video che la vede in gran forma in spiaggia negli Emirati Arabi Uniti, vista la pausa del campionato per le nazionali.