“Ignorante, non sai nemmeno come…”, Fabio Fazio umiliato in diretta da Diletta Leotta (1 / 2)

“Ignorante, non sai nemmeno come…”, Fabio Fazio umiliato in diretta da Diletta Leotta

Le gaffe capitano a tutti, specialmente quando l’argomento è poco conosciuto. Quando a sbagliare, però, è un personaggio come Fabio Fazio, allora si rimane sorpresi. Lo sappiamo, Fazio è una persona molto intelligente e acculturata, altrimenti non verrebbe pagato 2 milioni di euro dalla Rai per condurre un programma a cadenza settimanale della durata di due ore. Eppure proprio ieri il presentatore è ‘scivolato’ su una parola che ha fatto confondere molti italiani.

Ieri sera una degli ospiti di “Che tempo che fa” era Diletta Leotta. Molti la conoscono per il suo ruolo di presentatrice a Sky. Da quest’anno, però, la Leotta è passata alla concorrenza. Dalla stagione 2018-19 è lei la “punta di diamante” di DAZN, sito che offre la visione di eventi sportivi a pagamento. La piattaforma online si è assicurata tre partite in esclusiva ad ogni giornata.

Diletta Leotta è una delle presentatrici e spesso la troviamo a bordo campo insieme a Mauro Camoranesi, solitamente in quella che è la partita più importante tra quelle in esclusiva DAZN. La Leotta è una delle donne dello spettacolo più in vista e per moltissimi italiani è anche una delle più belle. La sua enorme popolarità acquisita negli ultimi tre anni ha fatto sì che Fazio la invitasse al suo show domenicale.