Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez commentano il ritorno dei Damellis (1 / 2)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez commentano il ritorno dei Damellis

In un periodo in cui le “paparazzate” sono merce rarissima, così come gli incontri furtivi tra VIP, le novità nel panorama del gossip italiano non sono moltissime. Ce n’è una, però, piuttosto recente che è stata molto discussa: il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per settimane si era vociferato di un clamoroso riavvicinamento tra i due e pochi giorni fa sono arrivate diverse conferme ufficiali.

In molti hanno commentato negativamente la vicenda. Com’è noto, Giulia De Lellis ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto”, dedicato proprio ai tradimenti del “Dama” ai suoi danni. Tra le righe del libro giurò che non sarebbe mai tornata insieme al suo ex. Ora, dopo qualche mese di allontanamento, la influencer è tornata proprio con la persona che l’ha fatta soffrire così tanto. La De Lellis, secondo molti, sarebbe “incoerente”.

Selvaggia Lucarelli, solo per citarne una, è tra le tante persone che ha commentato con tanto sarcasmo il ritorno di fiamma dei “Damellis”. Eppure c’è anche chi si dice felice che Andrea e Giulia siano di nuovo una coppia. Tra loro c’è un’altra coppia molto famosa e seguita sul web: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.