Ida Platano e Riccardo Guarnieri: è crisi di coppia? Tutti gli indizi (2 / 2)

Ida Platano continua a lavorare nel suo salone e si prende cura del piccolo Samuele, Riccardo si circonda di familiari e amici nelle terre della Puglia e appare in forma e sorridente negli scatti pubblicati sui social. Dato che nemmeno a Capodanno i due hanno fatto qualcosa per ricongiungersi, i più attenti hanno pensato che tra Riccardo e Ida è in corso una crisi.

Guarnieri aveva fatto una proposta di matrimonio alla Platano nel mese di dicembre e lei aveva restituito l’anello. Sembrava che tutto andasse bene ma il fatto che la coppia abbia trascorso Natale e Capodanno ai due opposti della penisola italiana forse è il segnale che sia successo qualcosa di cui i fan sono rimasti all’oscuro.

E qui potrebbe entrare in gioco Maria De Filippi: dopo che la coppia ha deciso di allontanarsi dal programma che li aveva fatti conoscere e innamorare, forse quello che serve è l’intervento di “Uomini e Donne”? I bene informati dicono che subito dopo l’Epifania la De Filippi voglia concentrarsi soprattutto sul trono Over e, forse, potrebbero ricomparire Ida e Riccardo. Presto novità.