Ibiza: fermato per un controllo risulta positivo a tutte le droghe individuabili dal test (1 / 2)

Ibiza: fermato per un controllo risulta positivo a tutte le droghe individuabili dal test

Ibiza. Quando leggiamo il nome dell’isola spagnola ci vengono in mente le spiagge e il mare blu. Ma anche le discoteche, le feste, il divertimento e, senza ipocrisia, lo sballo che tutto ciò comporta. Chi ci è andato lo sa. Anche chi non ci è mai andato e ha ascoltato i racconti dei suoi amici lo sa: andare in vacanza ad Ibiza e rimanere sobri per tutto il tempo è un’impresa davvero ardua.

C’è chi beve solo alcool e chi va oltre. Pochi giorni fa un 31enne originario della Spagna è stato arrestato dalla polizia dell’isola dopo che è risultato positivo a “tutte le droghe individuabili” dal test condotto dagli agenti. La domanda (lecita) è: di quali sostanze stiamo parlando? Cocaina, metanfetamine, oppiacei, marijuana e anfetamine.

Si sa, esistono molte persone a cui piace festeggiare, che si divertono un mondo quando sono fuori controllo… ma il 31enne spagnolo merita una menzione a parte. Una menzione anche come esempio da non imitare, per vari motivi. In primis assumere tutte quelle sostanze allo stesso tempo (o comunque a distanza di poco) è sconsigliabile e pericolo. E poi, come facilmente immaginabile, anche perché passerà diversi guai con la legge.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA