Iannone in diretta con Max Biaggi rompe il silenzio su Giulia de Lellis, ecco la sua “battuta” (2 / 2)

Le sue fan sono venute a conoscenza della diretta Instagram, che probabilmente non aveva lo scopo di diventare un interrogatorio su Giulia De Lellis, e hanno fatto con insistenza la domanda fatidica al centauro abruzzese. “Dov’è Giulia?”, “Come va con Giulia?”, “Davvero è finita con la De Lellis?” e frasi simili. Iannone, dopo un po’, non ha potuto ignorarle e ha risposto.

La sua replica è stata breve e, francamente, poco comprensibile: “Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è!”. Queste parole, infatti, si prestano a molteplici interpretazioni. Iannone ha dato una notizia in anteprima e davvero la sua ex sta scrivendo un nuovo libro? Come ben sanno le sue follower, alcuni mesi fa fu pubblicato l’imperdibile “Le corna stanno bene su tutto”.

Ma, come suggerisce il portale Gossip e TV, i significati possibili sono tanti: è una presa in giro alla De Lellis? O è un riferimento ad Andrea Damante, a cui era chiaramente stato dedicato il primo libro, dopo la scoperta del tradimento? Intanto le voci di un ritorno di fiamma con l’uomo che, appunto, le aveva messo le corna si fanno sempre più insistenti. Giulia lo avrà davvero perdonato?