I primi dettagli sul film di Breaking Bad sono stati rivelati (2 / 2)

La rivista online Revenge of the Fans il mese scorso aveva anticipato altri dettagli sul film: “Non solo la storia troverà il modo di riportare sullo schermo il personaggio di Jane – con cui Jesse ha avuto una tragica storia d’amore durante la prima stagione dello show – ma il film vedrà anche la partecipazione di Bryan Cranston nei panni naturalmente di Walter White.” 

 

Resterà ora da capire se il film parlerà di alcuni retroscena non raccontati nella serie tv o se sarà in parte incentrata sui flashback. Sul web sono subito iniziate a circolare le teorie più disparate. Una di queste suggerirebbe che Walt sia ancora vivo, salvato dagli agenti che lo hanno trovato morente nel laboratorio di metanfetamina. Ma sinceramente non ci sembra nel modo di fare dei registi e forse rovinerebbe uno dei finali di serie più belli di sempre.

Non ci resterà che aspettare. Per ora sappiamo solo che il film sarà in anteprima su Netflix prima di andare in onda anche sul canale televisivo americano. Il servizio streaming lo renderà fruibile per tutti gli abbonati in contemporanea in tutto il mondo.

La data non sarà rivelata, ma nei prossimi mesi sono attese nuove informazioni sul progetto che saranno rivelate durante convention dedicate alla serie.