I primi dettagli sul film di Breaking Bad sono stati rivelati (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 febbraio 2019, alle ore 11:15

I primi dettagli sul film di Breaking Bad sono stati rivelati

Avevamo lasciato Albuquerque con un finale perfetto. La romantica morte di Walter White e le lacrime di liberazione di Jesse avevano reso il finale di Breaking Bad uno dei migliori di sempre. E ammettiamolo: la colonna sonora – Baby Blue dei Badfinger – fa ancora difficoltà ad uscire dalle nostre teste.

Ma ora sembrerebbe che la storia avrà un sequel, ambientato subito dopo la scomparsa di Walt.

I primi dettagli sul film di Breaking Bad sono stati rivelati

Un fan sfegatato della serie ha seguito le troupe cinematografiche della zona in cerca di indizi e ha caricato alcune foto molto interessanti su Instagram (@all_about_sau). Nel film dovrebbero ritornare diversi volti familiari.
Ma non è tutto. Dalle foto infatti sembrerebbe che alcune scene si riferiscono al periodo in cui Walt era ancora vivo, cosa che ha portato i fan a teorizzare che buona parte del film sarà incentrata sui flashback.

I primi dettagli sul film di Breaking Bad sono stati rivelati

L’auto su cui viaggiava Jesse è stata fotografata mentre veniva trainata per la città, mentre la troupe è stata avvistata nei pressi del set della casa della famiglia Pinkman. Nelle foto sembra che sia stato ricreato lo stesso set del vecchio laboratorio per la realizzazione di metanfetamina. Segno che diverse scene del nuovo film richiameranno quel periodo della storyline originale.