I fratelli Onestini creano scompiglio al Gf Vip spagnolo: lacrime e sfuriata con il conduttore (2 / 2)

La donna gli ha chiesto quasi immediatamente: “Allora tu sei innamorato di mia figlia?”. Gianmarco, dopo aver esitato alcuni secondi, ha risposto chiaramente di sì. Il modello, però, subito dopo aver parlato è scoppiato in lacrime. A difenderlo è arrivato immediatamente Luca, presente in studio per riaccogliere il fratello e per consolarlo in quella situazione.

Luca si è arrabbiato moltissimo nei confronti di Jorge Javier, il conduttore del GH Vip: “Scusate ma questo non è carino nei suoi confronti. L’avete costretto! Lui è mio fratello e io non posso vederlo così, non potete trattarlo così. Era chiaro che Adara gli piaceva ma dovete anche rispettarlo. Non vedete come sta? Porca pu**ana!

“Vi ha detto che gli piace, e quindi? Se permettete, vi chiedo di rispettarlo – ha proseguito l’ex tronista – io so anche delle cose che non sapete, presto le dirò. Dovete smetterla, sembra un interrogatorio di polizia!”. Jorge Javier ha cercato di calmarlo, dicendogli che se avesse continuato ad usare quel tono l’avrebbe cacciato dallo studio. Gli italiani si fanno SEMPRE riconoscere. Non c’è niente da fare.