I cani sono i migliori baby sitter al mondo. Ecco delle foto che lo dimostrano (1 / 2)

I cani sono i migliori baby sitter al mondo. Ecco delle foto che lo dimostrano

I cani sono dei veri coccoloni e non perdono mai occasione per dimostrarcelo. Chiunque abbia la fortuna di condividere la vita con un cane o un gatto sa bene quanto questi animali sappiano dare amore, calore e tantissime coccole. Sanno starti accanto nei momenti più difficili e risollevare l’umore quando serve. Con i più piccoli, poi, sono capaci di creare un rapporto davvero simbiotico, bellissimo che ci lascia sempre senza parole. Ecco un tenerissimo cane mentre coccola una bambina appena nata. Il suo senso di protezione nei suoi confronti è davvero incredibile.

Che teneroni questi due grandi amici che si stanno coccolando sul letto come farebbero due fratelli. Questo scatto riassume tutta la dolcezza del loro rapporto e quanto si amano.

I cani sono i migliori baby sitter al mondo. Ecco 15 foto che lo dimostrano

Grande e grosso questo cane ma davvero dal cuore tenero. Eccolo cullare un piccolino appena nato con tutta la dolcezza di un fratello più grande.

Come si abbracciano questi due cuccioli! Tanto diversi eppure già così amici e complici. Di certo nel tempo saranno in grado di creare un legame simbiotico e bellissimo che porteranno sempre nel cuore.

Che curiosi questi due! Ecco un cane ed il suo padroncino osservare dalla finestra qualcosa che sembra essere davvero molto interessate, Davvero dolcissimi!

Questa piccola dottoressa si sta prendendo cura del suo cucciolo. E’ solo un gioco o grande preoccupazione per la salute del proprio amico a quattro zampe? In ogni caso il risultato è uno scatto dolcissimo!

Il modo in cui questo bambino coccola il suo cane la dice lunga sull’amore che prova nei suoi confronti. Chi teme che i cani possano fare del male ai bambini non potrò che ricredersi dopo aver visto questi scatti.

I cani sono i migliori baby sitter al mondo. Ecco 15 foto che lo dimostrano