I 4 segni zodiacali che pensano di essere superiori agli altri (2 / 2)

preparati a una presentazione, piuttosto che a un dibattito amichevole o anche a una discussione calma.

Il Leone vince, anche quando non sanno di cosa stanno parlando, il che li rende uno dei segni zodiacali più presuntuosi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Riguarda il gioco sleale con la Vergine quando si tratta di argomenti. Se ti trovi mai in una battaglia di parole con una Vergine, prendi la strada maestra e lascia che loro agitino … come faranno. Oh si. La Vergine ama parlare e parlare, e raramente si allontanano da ciò che credono sia un fatto. Potrebbero riferirsi ai fatti, o credono così tanto in tutto ciò in cui credono che semplicemente non riescono a piegarsi?

La verità è che queste persone sono piene di orgoglio, proprio come i Leo, e preferiscono combattere piuttosto che ascoltare il tuo punto di vista, e tanto meno ammettere che potresti avere ragione. La Vergine, alias “Il perfezionista”, trova la perfezione nel concetto di avere ragione e di non essere nemmeno vicini.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)

Conosciuti per la loro natura estroversa, a volte possono assumere quell’atteggiamento amante della libertà e rivendicare il ruolo di “Autorità più grande del mondo su tutto”.

Ciò che dà loro tanta energia è che sono ben intenzionati a sapere tutto quello che c’è da sapere su un soggetto, e per questo motivo, non possono ammettere che si potrebbe sapere tanto, se non di più.

Conoscere più del Sagittario medio è qualcosa che il Sagittario medio non può prendere in considerazione. Queste intenzioni positive possono portarli alla conoscenza, ma una volta acquisita, iniziano a immaginarsi come i proprietari supremi di quell’argomento. Se vuoi risparmiarti un’emicrania, evita di parlare di viaggi o spiritualità con un Sagittario. Ti ritroverai a temere il fatto che ci hai provato.