I 4 segni zodiacali che pensano di essere superiori agli altri (1 / 2)

I 4 segni zodiacali che pensano di essere superiori agli altri

Sai come c’è sempre qualcuno nella tua vita che si considera la più grande autorità del mondo su tutto? Beh, potrebbe esserci una ragione per quel comportamento pedante e onnisciente, e potrebbe benissimo essere astrologico.

Mentre l’astrologia può influenzarci in molti modi grandiosi, possiamo anche essere guidati dal punto di vista cosmico per essere antipatici. Non direi che è una buona scusa, ma quando ti imbatti in qualcuno che crede veramente e veramente di essere migliore di te (e di chiunque altro), potrebbe benissimo essere perché la loro data di nascita cade sotto uno di questi segni zodiacali. Ecco i quattro segni zodiacali più presuntuosi a cui prestare attenzione.

 TORO (20 aprile – 20 maggio)

L’intero stereotipo di coloro che sono nati sotto questo segno di essere testardo suona doppiamente vero quando si tratta di ammettere che non sono il tutto-so-tutto quello che vorrebbero che tu credessi. Nella vera moda tipica dei Taurus, questa persona prenderà la sua grande quantità di conoscenza (che è qualcosa che molti di loro hanno effettivamente) e la ostenterà come una bandiera, supponendo che non si possa sapere quanto loro.

Mentre l’intelligenza è sicuramente il loro biglietto da visita, l’arroganza e il comportamento impertinente contraddistinguono l’individuo del Toro come un inferno di prepotente quando si tratta di rivendicare il titolo di “Autorità più grande del mondo su tutto”.

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

Ora, c’è uno shock, eh? Non così tanto. Quella stella lucente egomaniaca dello zodiaco significa affari quando decidono di insegnarti una lezione. Oh come adoreranno il suono della propria voce; si vedono come docenti in una grande opera di studenti. Nella mente del Leone, è un dato di fatto che abbandonerai tutte le tue idee precedenti mentre ri-apprendi la tua educazione in stile Leo, il che significa che i Leone si aspettano che tu dimentichi ciò che sai e afferrerai ciò che “ti insegnano”.

A differenza del Toro, la personalità del Leone va più per l’eleganza e la teatralità sulla sostanza; se ti impegni in una conversazione con un Leone che sa tutto,