I 10 telefoni cellulari più costosi al mondo (2 / 2)

6. Gresso Luxor Las Vegas Jackpot, $ 1 milione

Questo telefono proviene da un una casa stravagante – Gresso, e si chiama Luxor Las Vegas Jackpot. E’ stato prodotto in Svizzera nel 2005, contiene 180 grammi di oro e del “boondocks” africano che ha più di 200 anni (è il legno più costoso del pianeta). Costa $ 1 milione.

5. Diamond Crypto Smartphone, $ 1,3 milioni

Anche questo cellulare è stato progettato da Peter Aloisson e viene venduto a $ 1,3 milioni. La cover è decorata con 50 pietre preziose, 10 delle quali molto rare. Include anche alcune aree in oro rosa.

4. GoldVish Le Million, $ 1,3 milioni

Goldvish “Le million” è stato disegnato da Emmanuel Gueit, noto disegnatore di orologi e gioielli stravaganti. Era stato lanciato in Svizzera e nominato dal Guinness World Records come il telefono cellulare più costoso del mondo venduto alla Millionaire Fair di Cannes, in Francia, nel settembre 2006. Questo telefono alla moda è ingioiellato con oro bianco 18 carati e da 20 carati di pietre preziose VVS1.

3. Pulsante King di iPhone 3G, $ 2,4 milioni

Il terzo telefono cellulare più costoso del pianeta è una variante dell’iPhone, chiamato King’s Button iPhone 3G. Il famoso specialista di gemme austriaco, Peter Aloisson, è il creatore anche di questo telefono. 138 pietre preziose sono state incastonate su questo telefono e lo fanno valere ben $ 2,4 milioni.

2. Supreme Goldstriker iPhone 3G 32GB, $ 3,2 milioni

Anche il secondo telefono cellulare più costoso del pianeta è una variante dell’iPhone di Apple e si chiama Supreme iPhone 3G. Valore stimato: $ 3.200.000. L’iPhone 3GS Supreme evidenzia una scocca prodotta con 271 grammi di oro 22 carati e uno schermo rifinito con 53 gioielli.

1. Diamond Rose iPhone 4 32 GB, $ 8 milioni

L’iPhone più costoso del mondo è l’iPhone 4 Diamond Rosa da 32 GB di Stuart Hughes. Con un costo di circa $ 8 milioni, la lunetta del telefono è fatta con 500 pietre preziose immacolate. Anche la parte posteriore è in oro e mette in risalto il logo Apple decorato con 53 pietre preziose extra, mentre il gancio anteriore è in platino con gioielli a taglio singolo da 7,4 ct rosa o insoliti da 8 ct Flawless all’interno.