Hotel di lusso per gatti offre ospitalità agli animali dei ricoverati per Coronavirus (2 / 2)

Questa crisi per il Coronavirus ci fa capire che questo è un momento senza precedenti.  ‘Se non ci mettiamo tutti insieme adesso, cercando di aiutarci, qual è il punto?” ,

ha dichiarato Tim. La struttura dell’Hotel è un fienile che è stato riconvertito nel loro giardino, le suite solitamente hanno un prezzo che si aggira intorno ai £36 al giorno.

Nell’allevamento sono presenti 8 suite di lusso – suite della bellezza di 348 piedi quadrati– I nostri amati gattini potranno guardarsi dai film che sono stati studiati appositamente per loro oppure svagarsi nella sala giardino, dove tra lettini prendisole, alberi per arrampicarsi e giocattoli non si accorgeranno nemmeno della nostra mancanza.

La stanza “Royal Mews” è stata decorata con carta da parati della Costiera Amalfitana e da una sala giochi. Il sito web dell’Hotel Cat ha dichiarato:

Tutte le nostre suite sono state decorate con gusto e con i più alti standard dell’hotel. Non ci sono sbarre o reti, solo porte in vetro e finestre con doppi vetri così che tutti i nostri ospiti siano stimolanti visivamente in maniera permanente. ‘Tutti i nostri felini hanno ciotole di porcellana e bevono solo acqua fresca di sorgente dalla nostra scorta. Non ci manca neanche un raffinato menu per prelibatezze speciali per i vostri amati gatti.