Hong Kong: filmato porno su uno schermo all’Ikea, donne e bambini fuggono spaventati (2 / 2)

Evidentemente la donna, presa completamente alla sprovvista, non ci ha pensato. Come si suol dire: “La frittata era già fatta”. L’episodio è avvenuto in un giorno di festa, il primo dell’anno, quindi il centro commerciale era particolarmente pieno. Un testimone ha spiegato che il video è stato mostrato per “diversi minuti” prima che i responsabili degli schermi dell’Ikea se ne accorgessero e risolvessero il problema.

“C’erano tantissime persone in quel momento. La scena ha spaventato molti bambini, che sono fuggiti via spaventati”, racconta una persona che era presente in quel momento. È stato poi spiegato da alcuni giornali locali che la soluzione finale è stata staccare dalla corrente quella tv in particolare che trasmetteva il filmato scandaloso. Altre 25 all’interno dell’edificio, invece, funzionavano normalmente.

Un portavoce di Ikea ha spiegato al sito/tabloid inglese “Metro”: “Ci dispiace molto per l’inconveniente. Non è chiaro come il filmato a luci rosse sia finito sul grande schermo. La nostra ipotesi è che un buontempone abbia hackerato il nostro sistema tv e abbia quindi trasmesso il filmato incedente sullo schermo, per fare uno scherzo”. Insomma uno scherzo “pesante” da parte di qualche smanettone, che di fatto ha mostrato a tantissimi minori un contenuto… non adatto.