“Ho vinto alla lotteria”, ma è uno scherzo. Dopo 3 settimane succede davvero (2 / 2)

momento amore‘ e ha finito per passarmi la chiamata a suo fratello.”

La coppia, che ha tre figli, userà il denaro per comprare una casa più grande per la propria famiglia. “Con una famiglia di cinque persone, la nostra casa è diventata un po’ stretta”, ha detto Daniel, 27 anni, un falegname professionista. Hanno programma di acquistare una casa più grande nella loro città natale di Whittlesey, vicino a Peterborough.

“Ora, tutti i miei bambini potranno avere la propria cameretta, sono tutti entusiasti

 

di questo e non vediamo l’ora che arrivi la prossima fortuna nelle nostre vite. La cosa più importante per noi è che passiamo più tempo in famiglia e non dobbiamo preoccuparci tanto di spendere soldi”.

La coppia vincitrice si è conosciuta al liceo e si è sposata cinque anni fa. Inizialmente hanno vissuto nella casa dei genitori di Charlotte prima che riuscissero a risparmiare abbastanza denaro per acquistare una casa tutta loro.

Erano normali giocatori della lotteria 

 

prima della loro vittoria. Charlotte aveva appena £ 1,50 nel suo conto online della lotteria quando ha comprato il biglietto Euromillions HotPicks.Sin da quando era un ragazzo, Daniel è stato convinto che prima o poi avrebbe vinto alla lotteria, alla fine è successo“, ha dichiarato Charlotte.

“Non mi importa se è stata la sua convinzione o la mia decisione di spendere quei 1,50 sterline su EuroMillions HotPicks ma qualunque cosa sia, non potremmo essere più che felici!”.