Heather Parisi critica i Ferragnez per la raccolta fondi per il San Raffaele, Fedez la zittisce (2 / 2)

“Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”.
A zittirla è stato nuovamente Fedez: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto.“

“Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?”.

 

Intanto le donazioni vanno a gonfie vele. L’obiettivo dei 3 milioni e mezzo di euro è stato praticamente centrato e verrà sicuramente superato nelle prossime ore.
Tra le persone famose che ci hanno messo la faccia (e il nome) spiccano senza dubbio l’attaccante del Cagliari Alberto Cerri che ha donato 20mila euro. 

Un altro calciatore italiano, attualmente in forza al Valencia dopo una vita con addosso la maglia della Roma, ha donato 10mila euro: Alessandro Florenzi. Cifra identica a quella versata da Tomaso Trusardi. L’influencer Paola Turani ha contribuito alla raccolta fondi dei Ferragnez con 5mila euro. Nella lunga lista delle donazioni, Bitchyf ha trovato anche i nomi di Laura Chiatti, Benjamin Mascolo e Fiammetta Cicogna, che hanno donato tutti 1000 euro.Â