Halloween, “Dolcetto o scherzetto?” 14enne preso a calci e pugni da un uomo finisce in ospedale (2 / 2)

Sul posto sono arrivati i poliziotti delle volanti della questura ed hanno raccolto tutti gli elementi utili e le testimonianze. Ora i genitori del 14enne al quale stato riaffidato, dovranno decidere se sporgere denuncia o meno contro il 34 in albanese che è stato disturbato nel cuore della notte.

 

La denuncia di un 17enne: “Aggredito e preso a pugni dai buttafuori in discoteca”

Sempre nella notte del 31 ottobre, un altro ragazzino minorenne di 17 anni è stato aggredito e preso a pugni. Stavolta però è successo all’interno di una nota discoteca di Parma.

Il ragazzino ha denunciato alla polizia di essere stato aggredito dai buttafuori e di essere stato preso a pugni, è accaduto poco prima delle 3:00. La polizia si è recata sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione su una presunta vittima da aggressione, secondo la versione del ragazzino, si trovava all’interno del locale insieme a degli amici quando è scoppiato un diverbio con un altro ragazzo e i due avrebbero iniziato a discutere animatamente, così il 14enne è stato portato fuori.

Il ragazzino ha segnalato uno in particolare che lo avrebbe preso per il collo e portato fuori ma il 17enne ha cercato di rientrare in discoteca ed è stato proprio in quel momento ad essere stato preso a pugni colpendolo nella zona vertebrale: “Mi ha anche strappato la maglietta, facendomi finire contro un muretto, contro il quale ho sbattuto il ginocchio“. La versione dei buttafuori è totalmente diversa invece, l’uomo ha raccontato agli agenti che è stato il ragazzino ad aggredire lui e gli altri suoi colleghi. Il 17enne è stato soccorso in ambulanza da avuto 7 giorni di prognosi.