Hai una di queste videocassette originali? Possono valere fino a 10.000 euro! (3 / 3)

In definitiva, sembra essere solo questione di tempo prima che alcune di queste videocassette possano vedere il loro valore aumentare ancora di più, fino a raggiungere delle cifre davvero irrinunciabili. Il tempo può aiutare a farvi concludere degli affari davvero interessanti con tutti coloro disposti a spendere qualsiasi cifra pur di possedere un importante ricordo legato alla propria infanzia o adolescenza. In più, i classici della Walt Disney costituiscono dei veri e propri cult e per tale motivo rimangono sempre attuali. Ciclicamente vengono infatti riproposti nella programmazione televisiva delle più importanti emittenti.

Tony Pericone non è però per nulla convinto che questi articoli valgano il prezzo di vendita indicato, o quantomeno non ancora, eppure dall’inizio del 2017 sono già stati vendute 11 videocassette della Disney su eBay a circa 400-500 euro l’una. Insomma, per trovare la videocassetta da 10.000 euro dovrete avere in casa qualcosa di veramente raro ed in ottimo stato di conservazione, ma anche le altre non vengono valutate affatto poco! Come potete agevolmente constatare, non si tratta di oggetti da buttare nella spazzatura. Al contrario, potrete guadagnare una somma di denaro importante dalla loro vendita.

Vi consigliamo dunque di non sottovalutare la possibilità di poter mettere all’asta alcune vostre vecchie VHS originali, specialmente se si tratta di cartoni animati della Disney. Ci sono alcune persone disposte a farvi concludere un ottimo affare, facendovi guadagnare una ingente somma di denaro. Naturalmente, l’articolo che volete mettere in vendita deve essere in perfetto stato di conservazione, altrimenti perderebbe tutto il suo valore. Andate dunque a frugare tra le vostre vecchie cassette alla ricerca di quella più preziosa.