Ha un’erezione lunga 9 giorni dopo un incidente in moto: medici increduli (2 / 2)

Meno fortunato invece un uomo di Taiwan, protagonista di una vicenda simile: dopo aver avuto un’erezione per una settimana intera, l’uomo, ha deciso di ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale.
Le analisi hanno rivelato che l’uomo stava avendo una costrizione dei vasi sanguigni causata dalla crescita di una massa cancerosa. Questa particolare condizione era all’origine di una persistente erezione che però non era dovuta a uno stimolo sessuale bensì alla malattia.

Come riporta il Sun, l’uomo aveva spiegato ai medici che da circa una settimana avvertiva un gran fastidio ai genitali, non assimilabile al piacere sessuale. Dopo un periodo d’osservazione i medici hanno scoperto che si trarrava di un cancro nella parte finale della vescica.

A quel punto il paziente ha rivelato che anni fa gli fu diagnosticata una piccola massa, ma per paura delle conseguenze dell’intervento, rifiutò il trattamento.

Con il passare del tempo l’uomo se ne era praticamente dimenticato ed era andato avanti con la sua vita di tutti i giorni senza più curarsene. La situazione però è peggiorata senza che se ne accorgesse fino al giorno in cui si è verificata la prima erezione prolungata. I medici hanno dovuto asportargli parte del pene per potergli salvare la vita. L’uomo ha inoltre dovuto affrontare un lungo ciclo di chemio con il rischio che la sua funzionalità erettile non torni mai più alla normalità.