Ha un tumore inoperabile al cervello, bambina di 11 anni guarita: “È un miracolo” (2 / 2)

I medici avevano riferito ai genitori della bambina, Gena Doss e Scott Doss, che non esiste una cura per il tumore così aggressivo. Gena e Scott, tuttavia, decisero ancora di fare in modo che Roxli subisse settimane di radiazioni mentre pregavano per un miracolo.

Le loro preghiere sono state apparentemente ascoltate. Il tumore di Roxli è miracolosamente scomparso. Harrod ha riferito che quando ha visto i risultati della risonanza magnetica della ragazzina, ha pensato che fosse davvero incredibile. 

 

Il tumore non è rilevabile sulla risonanza magnetica, il medico ha spiegato che questa è stata davvero una cosa insolita. I medici non possono spiegare perché il tumore è ormai scomparso. La dott.ssa Virginia Harrod del centro medico pediatrico Dell, ha commentato: “Quando ho visto per la prima volta la risonanza magnetica di Roxli, era davvero incredibile. Il tumore non è rilevabile con la risonanza magnetica, il che è davvero insolito.”

Il tumore al cervello di Roxli Doss, che era incurabile, è scomparso dal suo corpo, hanno dichiarato i medici del Texas.

Nel giugno 2018 le è stato diagnosticato un glioma pontino diffuso, o DIPG, ed era stato sottoposta a radioterapia. “Ogni giorno lo diciamo ancora”, ha dichiarato Gena. “È una specie di miracolo per la nostra famiglia e Dio ha guarito Roxli.”

La coppia ha ammesso di non sapere per quanto tempo la loro figlia resterà in salute, ma attualmente sta bene e sta facendo le cose che ama come l’equitazione.

La coppia ha detto che i medici hanno ricontrollato le scansioni di Roxli per confermare il risultato. Roxli continuerà a sottoporsi ai trattamenti come precauzione.