Ha un incidente d’auto, al suo capezzale arrivano 17 fidanzate (2 / 2)

Inizialmente c’è stata qualche discussione vivace e anche qualche spintone (oltre agli insulti) perché in qualche modo Yuan riusciva a vedere 17 ragazze e a non far sospettare minimamente nessuna di loro. Le donne erano confuse e si accusavano a vicenda. Poi hanno deciso di ‘fare pace’ e di ragionare a mente fredda. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, hanno anche creato una chat di gruppo dove hanno raccontato le loro ‘esperienze’ con il rubacuori Yuan.

Si è anche scoperto che l’uomo chiedeva una piccola somma di denaro a ognuna di loro alla fine di ogni mese, dicendo di ‘averne bisogno’. Probabilmente così facendo evitava anche di lavorare per guadagnarsi da vivere (oltre al piacere di ‘conoscere’ 17 ragazze diverse). Un genio del male, davvero. C’è chi ha difficoltà a nascondere una doppia relazione, lui riusciva a ‘gestirne’ quasi 20.

In ogni caso, potremmo quasi dire che è un ‘fatto culturale’. Sicuramente i cattolici osservanti o comunque chi non vede di buon occhio la poligamia storcerà il naso, ma in quella zona della Cina ultimamente è normale avere più di una ragazza. Nella provincia del Guangdong ci sono infatti molte fabbriche della Apple e per diversi motivi gli industriali preferiscono assumere ragazze. Sembra che in questa zona ogni 89 operai uomini ci siano 100 donne. Va da sé che per chi non è un fan della monogamia, le opportunità di uscire con più di una ragazza non manchino. Poi c’è Yuan, che è un top player. Che però ora deve ricominciare da capo, visto che è stato lasciato da tutte.