Ha il cancro all’utero, il compagno la lascia perché non può fare l’amore (2 / 2)

Nel maggio del 2017, tre mesi dopo la nascita del quarto figlio, Ivy, Jessica si era recata dal suo medico perché aveva forti dolori alla schiena e nausea in continuazione così il suo medico le aveva consigliato di fare delle visite ginecologiche e una colonscopia. Due settimane più tardi, aveva ricevuto una notizia terribile, Jessica aveva scoperto di avere un cancro al quarto stadio ed era convinta che non sarebbe sopravvissuta.

Invece, dopo aver affrontato un’ operazione è riuscita a sconfiggerlo ma la sua vita è completamente cambiata.

La diagnosi non è stara sostenuta dal compagno e dopo questa scoperta, l’ha lasciata: “Ma quando sono andata a casa sua e gli ho detto del cancro, mi ha guardato e ha detto che non potevamo più andare avanti. Il cancro significava non avere più rapporti intimi“.

Dopo questa esperienza, Jessica ha confessato di avere paura di provare nuovamente intimità con un altro uomo ma nonostante tutto è felice di essere sopravvissuta e di aver raccontato la sua storia così triste.

Jessica è single da mesi, “ora sto bene, ho ancora paura di avere rapporti ma penso che sia molto importante parlare di questo per aiutare altre donne malate di cancro. Fare l’amore non deve essere un tabù. Mi piacerebbe avere di nuovo intimità con una persona ma deve essere qualcuno di veramente speciale, posso essere single ma sicuramente sono felice di essere ancora viva“. La sua storia vuole essere un esempio per tutte quelle donne che in questo momento si ritrovano a vivere una situazione come la sua.