Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana” (2 / 2)

Nell’intervista al Sunday Times la Paltrow ha spiegato anche che gli amici della coppia sono favorevoli a questa scelta: “Ci dicono che il modo in cui viviamo sembra ideale e che non dovremmo cambiare nulla”. Inoltre l’attrice è spesso in compagnia del suo ex marito Chris Martin, che la visita diverse volte a settimana per trascorrere del tempo con Moses Bruce Anthony ed Apple Blythe Alison, i figli della coppia avuti rispettivamente 13 e 15 anni fa.

Quando la Paltrow era con il cantante dei Coldplay molti erano entusiasti della loro unione. Poi, però, per una lunga serie di motivi anche quella bellissima relazione si è interrotta. Entrambi hanno ritrovato l’amore. L’attrice di “Shakespeare in love”, però, sembra particolarmente contenta del suo secondo marito. Di più: ne parla come “l’uomo della sua vita”.

“Ho la sensazione che sia quello giusto. Sento che ero destinata a lui”, ha dichiarato recentemente. I due stanno insieme da oltre tre anni. La relazione è cominciata pochi mesi dopo che il matrimonio dell’attrice con Chris Martin è ufficialmente naufragato. E ora che vivono sotto lo stesso tetto solo per quattro giorni a settimana, i due sembrano aver instaurato un legame ancora più forte.