Guida senza patente un Suv rubato, il fratello va a pagargli la cauzione a bordo di un… Suv rubato (2 / 2)

I due fratelli si sono quindi riuniti: sono finiti entrambi nella prigione della Contea di Jackson in attesa che qualcun altro venga a liberarli e a pagare la cauzione, ovviamente sperando che la persona in questione non si metta alla guida di un SUV rubato come hanno fatto irresponsabilmente loro due.

Nello specifico Eric McCracken è stato accusato di guida con possesso di patente sospesa e possesso di una proprietà rubata. Suo fratello ha fatto di peggio: fuga ed elusione da un ufficiale di polizia, varie violazioni al codice della strada mentre era al volante, guida con patente sospesa e possesso di una proprietà rubata. Famiglia di fenomeni, non c’è che dire.

Soltanto un mese fa, in Italia, successe un episodio per certi aspetti simile, senza però il coinvolgimento di auto rubate. Il 7 novembre la Polizia stradale ha fermato un cittadino di nazionalità indiana alla guida di un veicolo, sorpreso a guidare con una patente falsa. I poliziotti gli hanno chiesto di avvisare un familiare affinché venisse a riprenderlo ma sia la moglie che un amico della coppia avevano problemi simili con legge: rispettivamente una patente greca falsificata e una indiana, ugualmente contraffatta.