Guerra Fredda tra Giulia De Lellis e Belen? Ecco cosa ha fatto la show girl argentina (1 / 2)

Guerra Fredda tra Giulia De Lellis e Belen? Ecco cosa ha fatto la show girl argentina

Da giorni ormai su internet girano voci su una presunta Guerra Fredda in corso tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: la bella influencer si era sfogata contro alcune persone che le starebbero mettendo i bastoni tra le ruote e gli indizi lascerebbero proprio pensare alla show girl argentina. Secondo il blog “Trash Italiano”, Belen starebbe lasciando diversi like a post in cui la De Lellis viene insultata. L’ultimo cuoricino l’avrebbe messo ad un post nel quale l’influencer viene presa in giro per la voce su Wikipedia dove è definita “scrittrice”. 

 

Ormai i rispettivi fan non hanno più dubbi: le due sarebbero ai ferri corti, anche se al momento non si sono ancora affrontate pubblicamente. Dopo lo sfogo della De Lellis in cui ha avvertito i suoi nemici di essere a conoscenza di cose che potrebbero rovinare delle famiglie, Belen avrebbe risposto con un video in cui prende in giro chi usa il filtro bellezza che usa solitamente Giulia usa nei suoi caricamenti su Instagram.

 

Ora ci sarebbero questi likes galeotti lasciati da Belen che sembrerebbero non lasciar più dubbi sulla situazione tra le due. La soubrette argentina e la bella influencer potrebbero avere diversi motivi per avercela l’una con l’altra, nonostante appena pochi mesi fa sembravano addirittura molto amiche. Ma era il periodo in cui la ragazza romana aveva fatto amicizia con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias.