Guè Pequeno e J-Ax rispondono alle accuse di Fedez: è guerra (2 / 2)

“In quel periodo mi volevano tutti. Sarei potuto andare con chiunque, sono io che ho scelto di andare con loro”, conclude. Peter Gomez gli chiede se lui voglia bene a Guè e Fedez risponde, chiaramente, di no. Anche se, per un breve periodo, il cantante era convinto di aver fatto pace con “Il ragazzo d’oro”, che era salito sul palco insieme a lui e J-Ax per l’ultimo concerto del duo a San Siro.

“Subito dopo che è sceso dal palco ha ricominciato ad insultarmi come prima. Non so, o gli hanno riferito delle cose sbagliate oppure ha dell’astio nei miei confronti, che spero riesca a risolvere”. Ma poche ore dopo la pubblicazione del filmato integrale dell’intervista su Internet, Guè ha commentato le parole dell’ex amico con un tweet tanto breve quanto ricco di sarcasmo.

Il rapper milanese, infatti, si è limitato a scrivere #PrayForFedez. Molti fan di Fedez (e non solo) si sono arrabbiati perché, a loro avviso, Guè sta facendo dell’ironia su un tema delicato. Poche ore fa, infine, è arrivata un’altra risposta estremamente breve di un’altra persona interpellata dal cantante pop: J-Ax, infatti, ha pubblicato un video in cui canticchia la famosa canzone rap anni ‘90 “Don’t believe the hype” dei Public Enemy, insomma “Non credete alle voci”.