Guè Pequeno, disavventura a Miami: “Mi hanno messo qualcosa nel bicchiere” (1 / 2)

Guè Pequeno, disavventura a Miami: “Mi hanno messo qualcosa nel bicchiere”

Come già capitato ad alcuni rapper famosi (e anche ricchi), Guè Pequeno si è trasferito per qualche mese in America con l’obiettivo di lavorare al suo disco, in uscita nel 2020. L’ex membro dei Club Dogo, da qualche mese, ha anche preso la residenza a Lugano. Ma il pubblico che ascolta i suoi dischi e canta ai suoi live è, ovviamente, (per gran parte) italiano.

Il “Ragazzo d’Oro”, però, nel weekend ha avuto una disavventura proprio in America. Per l’esattezza Cosimo Fimi si trova a Miami. Domenica Guè è andato in una discoteca della città più grande della Florida. Qui qualcuno gli ha versato qualcosa nel drink che stava bevendo. Non è chiaro cosa sia successo dopo. Il rapper ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie che lo ritraggono in auto insieme al suo “socio”.

Guè afferma: “è ufficiale: ci hanno drogato il bicchiere. È la prima volta che mi succede… ma succede. Il colpevole si metta la mano sulla coscienza, perché ci hanno drogato. Quindi la morale è: non accettate mai drink dagli sconosciuti, ma anche dai conosciuti. Ognuno si faccia il suo drink, specialmente le ragazze”. L’ex Club Dogo non spiega se quella droga lo abbia fatto stare male né se lo abbia addormentato.