Guarda un video a luci rosse sul pc e scopre suo marito insieme ad altri uomini (2 / 2)

Vi sveliamo ulteriori dettagli su questa storia bizzarra. La donna che ha beccato suo marito in un sito a luci rosse è una 26enne americana ed ha spiegato: “Ho fatto clic su un video a caso ed è comparso mio marito”. La ragazza è rimasta scioccata non solo per aver trovato suo marito in un sito a luci rosse ma per averlo visto avere rapporti con altri uomini, così ha pensato di sfogarsi su un sito di coppia che solitamente aiuta dando consigli a tutte quelle persone e coppie che stanno vivendo delle difficoltà nella loro relazione o matrimonio.

Il forum è di Reddit’s Relationship Advice – e il Mirror riprende la storia – a proposito del marito: “La sua faccia era completamente visibile, si vedevano i suoi tatuaggi. Era lui e sapevo senza ombra di dubbio che era accaduto dopo il matrimonio perché lui indossava la fede. Ero furiosa e disgustata: aveva rapporti non protetti con più uomini. Tutto quello a cui riuscivo a pensare erano le malattie se*sualmente trasmissibili“.

La donna non riusciva proprio a dormire dopo questa incredibile coperta, avendo paura di aver contratto qualche tipo di malattia, si è recata in una clinica per effettuare degli esami specifici. Quel giorno non voleva più tornare a casa perché non voleva più vedere suo marito, quella scoperta l’ha disgustata ma alla fine è riuscita ad affrontarlo, e la giustificazione dell’uomo è stata davvero assurda. La donna ha deciso di seguire i consigli degli utenti che avevano letto la sua storia, “divorzia”,scarica il video sul computer e chiama un avvocato“. La coppia ha divorziato.