Grease, John Travolta e Olivia Newton-John mano nella mano 41 anni dopo: ecco come sono cambiati (2 / 2)

Pochi mesi fa si è parlato molto della possibilità che venga realizzato un prequel di Grease, dal titolo “Summer Lovin”, per raccontare il primo incontro tra Sandy Danny: nel film del 1978, infatti, i due ragazzi si erano infatti conosciuti durante una vacanza in Australia, per poi reincontrarsi alcuni mesi dopo alla “Rydell High School“.
La regia della pellicola, prodotta da Paramount Players, sarà affidata a John August.

Al momento non è stato svelato se verrà coinvolto uno dei membri del cast originale.

“Summer Lovin”, al contrario di “Grease”, potrebbe persino non essere un musical!
Un genere considerato abbastanza lontano dai giovani d’oggi ma che ha accompagnato generazioni di spettatori, proprio con capolavori come Grease. Indimenticabili i brani come “You’re the one that I want” o “Summer Nights”. 

Lo scorso anno, in occasione del suo quarantesimo anniversario, Travolta si espresse così:

 “Grease ha questa specie di dono eterno di riuscire a essere trasmesso di generazione in generazione. E’ un film speciale e ha una funzione quasi terapeutica: riesce a portare allegria a chiunque. Quando vedo giovani fan mi sembra che non sia passato tutto questo tempo”

Insieme a John Travolta e Olivia Newton John, facevano parte del cast originale: Stockard Channing (Rizzo), Jeff Conaway (Kenickie), Didi Conn (Frenchy) e Michael Tucci (Sonny).