Grave lutto per Carmen Russo: “Ora sei con Papà, la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me” (2 / 2)

Tra questi Serena Grande che ha commentato il post scrivendo: “Ti sono vicina profondamente”. Un altro utente le ha scritto: “Era una donna simpatica e meravigliosa, ancora ricordo con piacere quelle sue brevi comparse in tv con una donna energetica molto innamorata della nipotantante cura. Condoglianze a te e a tutti i tuoi cari. Lei ora vi sorride e veglia su di voi dal cielo“. Questo è un grande dolore per Carmen, moglie di Enzo Paolo Turchi e mamma della piccola Maria, purtroppo nella notte la showgirl è stata colpita da questo gravissimo lutto familiare ed ha annunciato la perdita della sua mamma Giuseppina Gherardini attraverso Instagram.

Carmen Russo, oltre ad essere una ballerina, è anche un’attrice, una soubrette e insegnante di danza italiana. É nata nel capoluogo Ligure ed è stata cresciuta dai genitori perché non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo ma Carmen sin da piccola voleva far parte della televisione del cinema. Mamma Giuseppina Gherardini lavorava come cassiera in un cinema mentre suo marito Giovanni, anche lui morto, era di origini siciliane ed era un agente di polizia.

Carmen da oltre 30 anni è sposata con Enzo Paolo Turchi e con lui ha avuto una figlia di nome Maria, nata nel 2013 quando la showgirl aveva già compiuto 53 anni.

Carmen Russo è una delle soubrette più amate dello spettacolo italiano, infatti ha una lunga carriera artistica. Ha partecipato inoltre a vari reality show come l’Isola dei Famosi e quello più recente è il Grande Fratello Vip. Nel 1990 ha condotto Domenica In, programma molto visto all’epoca e condotto anche da Maurizio Costanzo.