Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove tutti (2 / 2)

della sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi in cui è arrivata seconda dopo Nino Formicola (Gaspare). La conduttrice aveva fatto sapere che Bianca non avrebbe potuto partecipare perché nella notte precedente era stata portata d’urgenza al Pronto Soccorso dopo un malore. Solo alcuni giorni prima Bianca aveva affermato durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo di aver avuto un periodo difficile nel 2015 in seguito ad un’operazione al cuore. Ovviamente i suoi fans hanno temuto il peggio per Bianca visti i suoi precedenti problemi cardiaci, ma appena le è stato possibile la cantante ha voluto tranquillizzare tutti.

 

Bianca Atzei, vita e carriera.

Bianca Atzei è nata a Milano nel 1987, i suoi genitori hanno origini sarde. La cantante fin da bambina ha frequentato l’accademia di musica e verso i 17 anni ha intrapreso le prime esperienze come cantante. Una vita vissuta ascoltando le canzoni di Whitney Houston e Mariah Carey, ma ha anche ascoltato qualsiasi genere di musica, sia italiana come quella di Mina, Luigi Tenco che quella straniera come quella di Mariah Carey. Ha collaborato per alcuni spot, sigle televisive e jingle pubblicitari.

Nel 2012 ha pubblicato il singolo

“L’amore vero”, molto apprezzato dal pubblico italiano ed è stato subito un successo radiofonico.

Ha duettato “La gelosia” insieme al cantante dei Modà e nel 2013 esce un nuovo singolo “Fino in Fondo” in collaborazione con Niccolò Agliardi.

Ha partecipato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Ora esisti solo tu” di Kekko dei Modà dedicato al suo ex compagno Max Biaggi. La sua partecipazione al reality l’Isola dei Famosi è stata proprio per superare la fine del suo amore tormentato.