Grave lutto per Asia Argento: morto suicida il suo compagno Anthony Bourdain (2 / 2)

a sua figlia e alla sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile”.

“Tony era un talento eccezionale”, ha detto il presidente della CNN Jeff Zucker in una e-mail ai dipendenti. “Tony mancherà moltissimo non solo per il suo lavoro ma anche per la passione che ci ha messo”.

 

I fan, i colleghi chef, le celebrità e gli amici hanno reagito con stordito dolore.

“Il mio cuore si spezza per Tony Bourdain”, ha scritto su Twitter la corrispondente internazionale della CNN, Christiane Amanpour. “Possa riposare in pace ora.

 

“Era un amico, un collaboratore e una famiglia: una grande personalità, un talento gigantesco, una voce unica e profondamente umana. Il mio pensiero va sua figlia e alla sua famiglia, ai suoi soci e amici di lunga data (società di produzione ) ZPZ. “

L’autore e umorista John Hodgman ha ricordato di aver mangiato con Bourdain circa 14 anni fa.

“Era grande anche allora, ma ha avuto il tempo di sedersi con me a Chinatown per parlare del cibo” strano “per un pezzo di rivista che stavo scrivendo e mi ha insegnato che il nostro “cibo strano ” è delizioso”, ha scritto Hodgman su Twitter.

 

Bourdain era un maestro dei suoi mestieri, prima in cucina e poi in tv Attraverso i suoi programmi TV e libri, ha aiutato il pubblico a pensare in modo diverso al cibo, ai viaggi e a se stessi. Sosteneva le popolazioni emarginate e faceva una campagna per ottenere condizioni di lavoro più sicure per il personale dei ristoranti.

 

Lungo la strada, ha ricevuto praticamente ogni premio che l’industria ha da offrire. Le cause del suo gesto sono al momento sconosciute.